mercoledì 27 aprile 2011

FROSINONE: la bufala dell'inizio lavori del Project financing dei Piloni rivelata da "Il Messaggero"

Frosinone sembra ormai essere la Città delle bufale! Un articolo de "Il Messaggero" (con intervento del Dirigente all'Urbanistica Arch. Capuani) rivela che i lavori in corso in Via De Gasperi riguardano esclusivamente dei saggi geotecnici perchè mancano ancora diverse autorizzazioni per dare inizio ai veri e propri lavori. Sono però in bella visione i cartelli che il privato  ha affisso per l'affitto di probabili locali commerciali. che verranno realizzati. Come potete ben capire l'andazzo dei Project Financing continua e l'Assessore al ramo sembra sempre più determinato a promettere la realizzazione di opere che puntualmente restano bloccate come ormai accade da diversi anni con il Project del "Matusa" - "Casaleno".
Frosinone - Via De Gasperi - I Piloni: inizio lavori o solo sondaggi tecnici?
Meglio mettere in evidenza un bobcat che scava così si placano gli animi di chi reclama il ritardo dell'inizio lavori. Ci si chiede: perchè il Sindaco non ritira la Delega  ai Project Financing  all'Assessore al ramo che la detiene dai tempi della Giunta Marzi? Non sarebbe meglio cambiare, visto come procedono le cose? 
L'Assessore ai Project Financing del Comune di Frosinone Danilo Giaccari
In altri Paesi e in altre Città dopo una rivelazione come quella de "Il Messaggero" una persona di modesta cultura intellettuale e politica avrebbe rassegnato le dimissioni. A Frosinone no!

Nessun commento:

Posta un commento