Frosinone sembra ormai essere la Città delle bufale! Un articolo de "Il Messaggero" (con intervento del Dirigente all'Urbanistica Arch. Capuani) rivela che i lavori in corso in Via De Gasperi riguardano esclusivamente dei saggi geotecnici perchè mancano ancora diverse autorizzazioni per dare inizio ai veri e propri lavori. Sono però in bella visione i cartelli che il privato ha affisso per l'affitto di probabili locali commerciali. che verranno realizzati. Come potete ben capire l'andazzo dei Project Financing continua e l'Assessore al ramo sembra sempre più determinato a promettere la realizzazione di opere che puntualmente restano bloccate come ormai accade da diversi anni con il Project del "Matusa" - "Casaleno".
![]() |
| Frosinone - Via De Gasperi - I Piloni: inizio lavori o solo sondaggi tecnici? |
Meglio mettere in evidenza un bobcat che scava così si placano gli animi di chi reclama il ritardo dell'inizio lavori. Ci si chiede: perchè il Sindaco non ritira la Delega ai Project Financing all'Assessore al ramo che la detiene dai tempi della Giunta Marzi? Non sarebbe meglio cambiare, visto come procedono le cose?
| L'Assessore ai Project Financing del Comune di Frosinone Danilo Giaccari |
In altri Paesi e in altre Città dopo una rivelazione come quella de "Il Messaggero" una persona di modesta cultura intellettuale e politica avrebbe rassegnato le dimissioni. A Frosinone no!

Nessun commento:
Posta un commento