martedì 6 marzo 2012

Amministrative 2012/Centrosinistra: in dirittura d'arrivo l'accordo PD-PSI

Segr. Reg.le PD: Enrico Gasbarra
Gli ultimi rumors che riguardano il versante Amministrative 2012 Centrosinistra.

Sono in pieno svolgimento frenetiche trattative e gli accordi in dirittura d’arrivo in vista della riunione del PSI di domani.

Viaggiano sulla A1 che collega Frosinone con la Capitale. La nuova Segreteria Regionale del PD corre ai ripari cercando in extremis soluzioni politiche che possano dare grande soddisfazione al PSI.

La Segreteria Regionale del PD,  da poco insediatasi, non vuole correre il rischio di indebolire ulteriormente Michele Marini, dopo le vicende giudiziarie che hanno appesantito il Comune di Frosinone,  e mettere a rischio la rielezione dell’unico Sindaco di Centrosinistra in un Capoluogo di Provincia nella Regione Lazio.
PSI: Gian Franco Schietroma

Chissà cosa ne pensano i Partiti minori, come SEL e UDC, che messi ai margini in queste ore, saranno riammessi tra qualche ora al banchetto per la divisione delle briciole.

Avevamo avanzato l’idea che il PSI stesse solo cercando di “alzare il prezzo” di una trattativa politica che mettesse a sua disposizione qualche postazione di riguardo per avere maggiore visibilità e che Ceccano rappresentasse solo un pretesto.

L’idea ora è quella di delimitare la questione ceccanese nel suo naturale territorio e non farla travalicare oltre Via Cantinella: sarebbe troppo rischioso per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento