martedì 13 dicembre 2011

COMUNE DI FROSINONE: ARRESTATI IL COMANDANTE DEI VIGILI DEL VINO E IL CONSIGLIERE DELEGATO ALLA SICUREZZA PAOLO LA CAVA

IL CONSIGLIERE DI MAGGIORANZA PAOLO LACAVA VIENE TRADOTTO IN CARCERE

IL COMANDANTE DEI VIGILI URBANI FRANCESCO DEL VINO VIENE TRADOTTO IN CARCERE


CARI LETTORI, RICORDATE I NOSTRI POST SUL COMANDANTE DEI VIGILI URBANI DI FROSINONE FRANCESCO DEL VINO?
OGGI I CARABINIERI SU MANDATO DELLA MAGISTRATURA DI FROSINONE LO HANNO ARRESTATO E, INSIEME A LUI IL CONSIGLIERE COMUNALE DI MAGGIORANZA PAOLO LACAVA A CUI IL SINDACO Michele Marini AVEVA CONFERITO LA DELEGA ALLA SICUREZZA.
LE ACCUSE RIGUARDANO GLI APPALTI SULLA VIDEOSORVEGLIANZA E LA COSTITUZIONE DI UNA SOCIETA' CON PRESTANOMI CHE AVREBBE DOVUTO INCASSARE GLI INTROITI DELLE MULTE NEI PROSSIMI 5 ANNI. UN VERO DISEGNO CRIMINOSO. SEQUESTRATI APPARTAMENTI SIA A FRANCESCO DEL VINO CHE AL CONSIGLIERE LA PAOLO LACAVA OLTRE A CONTI CORRENTI BANCARI E AUTOMOBILI.

1 commento:

  1. Caro anonimo che gestisci questo blog, in tempi normali noi di ecodellarete.net ti avremmo fatto un monumento! (anonimato a parte). Il guaio è che, mentre qualche anno fa poteva ancora avere senso occuparsi (politicamente parlando) dei ladri di polli, oggi questo compito è meglio lasciarlo alla polizia. Sai perché? Perché per tener buona la gente, i ladri professionisti (Monti, BCE&Company) hanno (finalmente: almeno questo!) dato il via libera per la caccia ai ladri di polli. Mettono in galera i ladri di polli? Bene! Anzi, benissimo! Che marciscano in galera, che ci schiattino!!!

    Ma un pensierino ai ladri professionisti? O almeno a quelli di medio livello (operanti anche da noi)? 500.000 euro sequestrati? Questi sono delle mezze calzette! Basta guardarli... sono brutti da fare ribrezzo.

    RispondiElimina