giovedì 8 settembre 2011

COMUNE DI FROSINONE: CASO FORUM - IL VICE-SINDACO GIACCARI INDAGATO - L'ACCUSA E' ABUSO E CORRUZIONE



Danilo Giaccari (ininterrottamente da 13 anni siede nella Giunta municipale della Città di Frosinone). Attuale VICE SINDACO, ASSESSORE RISORSE UMANE - AFFARI GENERALI - ORGANIZZAZIONE AMMINISTRATIVA, DECENTRAMENTO E FINANZA DI PROGETTO della Giunta MARINI. Già Assessore della Giunta Marzi. Giaccari proveniente dai Democratici di Sinistra, è esponente di spicco del Partito Democratico di Frosinone e vicino ad “Area Riformista” i cui leader sono l’ex Segretario provinciale dei DS e poi del PD  Mauro Buschini e l’Eurodeputato PD Francesco De Angelis.



E' da diversi mesi che seguiamo la ormai famosa vicenda "FORUM", quella del maxi abuso edilizio realizzato in Piazzale Europa a Frosinone. Gli sviluppi sono clamorosi: è indagato l'attuale Vice Sindaco (Partito Democratico) Danilo Giaccari, dal 1998 sempre in Giunta. In allegato gli articoli de "Il Messaggero" di oggi che in dettaglio fornisce la notizia.



1 commento:

  1. Si avvicinano gli appuntamenti elettorali e già si vedono personaggi politici che, furtivamente, si stanno attivando per promettere, promettere e ancora promettere, cosa non si sà, ma le promesse non costano nulla. Però io inviterei 'sti Signori ad erudirci su certi affarucci tipo Forum di piazzale Europa e dei 4 o 5 manufatti nei pressi della Villa Comunale, per gli abusi edilizi di cui sono oggetto, dicendoci cosa ne ha tratto la collettività, altrimenti farebbero bene a stare zitti senza tediare ulteriormente la POPOLAZIONE!

    RispondiElimina